Principi attivi

Prima di iniziare qualsiasi terapia si consiglia di prendere visione delle note informative riguardo i principi attivi in esso contenuti e sugli effetti collaterali che possono causare.


Moment

Il farmaco è sul mercato da trenta anni tondi anche se le prime sperimentazioni sono state un fallimento di cui nessuno vuole avere memoria. Per molti aspetti è il più tecnologico tra i farmaci di questo cocktail, e sul finire degli anni ’90 ha trovato applicazione in diversi ambienti dell’informatica, tra i quali quello del webdesign e quello dei videogiochi, finora solo per quanto riguarda la critica. Negli ultimi anni Moment sta cercando di farsi strada nel campo della scrittura creativa con scarso successo, ma convinto che si tratti solo di una questione di esposizione si è ricavato questo spazio dove spera di far conoscere la validità dei propri principi attivi.

Gli effetti collaterali più diffusi riguardano l’apparato digerente e lo stomaco, messo a dura prova dai thriller-horror-pulp, e in maniera minore il sistema cardiovascolare nel caso di momenti romantici e strappalacrime. Se gli effetti si manifestano contemporaneamente smettere immediatamente il trattamento e consultare un medico.